RASSEGNA STAMPA

NOVITÀ IN CASA DISISA: ARRIVA RENÈ, IL LORO PRIMO METODO CLASSICO

Viaggi arte e cucina

Tra le fertili valli che si allungano dalle montagne del territorio di Corleone al golfo di Castellammare, un Feudo di 400 ettari custodisce una tradizione agricola che affonda le radici nella coltivazione della vite e dell’ulivo.

Grillo, identità siciliana: le 10 etichette da provare almeno una volta per capirlo

Cronache di gusto

Il Consorzio di tutela vini Doc Sicilia, di concerto con la Fondazione SOStain Sicilia è stato il motore dell’iniziativa Discovery Grillo con la quale ha ribadito il proprio impegno per una viticoltura sostenibile.

Feudo Disisa: ottimi punteggi dalla critica internazionale

Orogastronomico

PALERMO. Un anno importante per Feudo Disisa, cominciato sotto i migliori auspici. I primi sei mesi del 2022 hanno confermato, ancora una volta, il valore enologico dei vini dell’azienda siciliana, con riconoscimenti di primissimo piano provenienti da prestigiose guide e concorsi internazionali.

Sicilia, la nuova frontiera

Doctor Wine

Come ha dimostrato l’ultimo Sicilia en Primeur, la Sicilia continua ad essere una regione in grande fermento, i vini in costante crescita qualitativa, il rapporto qualità/prezzo molto favorevole.

"Stelle del vino sul mare": a Balestrate l'incontro alla scoperta delle realtà vitivinicole siciliane

Balarm

Laboratori, incontri e degustazioni tecniche, dedicate al Grillo e al Pinot Nero, saranno al centro della prima edizione della rassegna di "Stelle del vino sul mare" che si tiene all’Enoteca Galante di Balestrate domenica 5 giugno a partire dalle ore 18.00.

Feudo Disisa: oltre 150 anni di storia del vino nell’agro di Monreale

VINUP - Quotidiano italiano sul vino

Feudo Disisa si estende per circa 400 ettari nell’areale di Grisì, nel pieno territorio della Doc Monreale, di cui 150 vitati, ad un’altitudine compresa fra i 350 e i 550 metri sul livello del mare.